Caso chiuso, Conte resta al timone dell'Italia: “Non mi dimetto”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Conte - Tavecchio “Non mi dimetto. Non ho nessuna intenzione di lasciare la panchina azzurra”. Caso chiuso, Antonio Conte resta al timone dell'Italia. Lo ha confermato il diretto interessato in una dichiarazione congiunta con Carlo Tavecchio, incontrato ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altri media

Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. Il veleno è nella coda, segno che ... (ForzaRoma.info)

Roma - Dalle notizie non confortanti arrivate da Cremona all'incontro con il presidente federale ... Marcello Di Dio - Mar, 10/02/2015 - 08:42. (il Giornale)

Si è appena concluso in Federcalcio l'incontro tra il presidente Carlo Tavecchio e il ct Antonio Conte. Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... (Rai Sport)

Sisto di Forza Italia si dimette da relatore del disegno di legge sul nuovo Senato. (La Repubblica)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. «Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». (ASRomaChannel.eu)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)