Kirk Douglas, 100 anni e lo studio della Torah

Douglas ha seguito severe prescrizioni mediche per restare in buona salute. Da tempo non consuma più alcool, ma il suo cardiologo, il dottore P.K. Shah, gli aveva promesso che se fosse arrivato al secolo di vita avrebbe potuto bere un bicchierino di vodka. (ticinolive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito che raccoglie ed elabora dati Information Is Beautiful si è preso la briga di andare a verificare quanto di quello che abbiamo visto sul grande schermo..... (La Repubblica)

Kirk Douglas oggi compie 100 anni, e rappresenta il '900 Hollywoodiano in tutte le sue sfaccettature. (Mondo TiVu)

Un gigante dei tempi di oro di Hollywood che raggiunge il traguardo dei 100 anni di età. (MondoNewsBlog)

Quando il cinema racconta la Storia. Al 100% di vero c'è solo 'Selma'

Nato ad Amsterdam, nello Stato di New York, il 9 dicembre del 1916 da una coppia di immigrati ebrei bielorussi, Douglas, al secolo Issur Danielovitch Demsky, dopo la laurea in Lettere si diploma all'American Academy of Dramatic Arts di New York, per ... (CataniaLiveNews)

È il caso di Kirk Douglas, il divo hollywoodiano padre del due volte premio Oscar Michael che il 9 dicembre ha spento la bellezza ... (Tiscali.it)

Nato ad Amsterdam (Stato di New York) da emigrati ebrei russi arrivati negli Stati Uniti per sfuggire alle persecuzioni zariste, Issur Danielovitch Demsky, questo il suo vero nome, è comparso in oltre 90 film, costruendo "un'intera carriera ... (MondoNewsBlog)