Meghan Markle come Lady Diana? L'esperto reale: «Si è sempre considerata la sua erede»

Meghan Markle come Lady Diana? Secondo l'esperto reale la risposta è sì. O almeno, è quello che vorrebbe la duchessa di Sussex. Secondo quanto riportato dal "Mirror", la 42enne americana si considererebbe infatti l'erede perfetta della principessa, sia per il suo vissuto che per il trattamento ricevuto dai media. Meghan Markle, il ritorno in Regno Unito passa anche dai social: le mosse della duchessa di Sussex per riacquisire popolarità Meghan erede di Lady D? Una "similitudine", quella tra la principessa Diana e la duchessa di Sussex, riportata sul "Mirror" da Tom Quinn. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Annachiara Gaggino Il nuovo brand di Meghan Markle American Riviera Orchard coprirà diversi settori, dal food al beauty. A rivelarlo il Daily Mail che ha potuto avere accesso alla domanda di registrazione del marchio depositata dalla duchessa di Sussex dove si legge che verranno prodotti, oltre agli articoli per la casa come pentole, attrezzi da giardinaggio e oggetti di cancelleria, si commercializzeranno anche bustine profumate, prodotti non medicinali per la cura della pelle, gel e sali da magno, saponi, creme per il corpo e cosmetici. (Fanpage.it)

È di pochi giorni fa la notizia dell'improvviso ritorno di Meghan Markle sui social che casualmente - ma non troppo - ha coinciso con quello di Kate Middleton, travolta dallo "scandalo" della foto ritoccata. (DiLei)

Lo scorso mese di Marzo, Meghan Markle ha annunciato una nuova iniziativa imprenditoriale unica nel suo genere, dato che la moglie del principe Harry ha deciso di lanciare il brand American Riviera Orchard insieme a un negozio online omonimo, tramite il quale vendere articoli ai quali tiene o che le stanno a cuore. (ilmattino.it)

La duchessa di Sussex è di nuovo al centro dell'opinione pubblica a causa del suo nuovo brand, l'American Riviera Orchard, che è stato criticato dalla presentatrice statunitense Megyn Kelly, che ritenendolo "falso" e "privo di interesse". (leggo.it)

La scritta in oro ed un marchio che sa di stemma reale: da Montecito scalda i motori il nuovo business di Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

Il confronto era, almeno in parte, inevitabile. Meghan e Kate sono sempre state paragonate a Lady Diana, fin dal loro arrivo a Palazzo. (ilGiornale.it)