Roma, il gioco è sconosciuto

LAROMA24 SPORT

IL MESSAGGERO (U. TRANI) - La Roma, proprio come nelle giornate peggiori della scorsa stagione, cammina in campo. Il debutto del Bentegodi sembra riproporre i difetti antichi del gruppo di Garcia. Che, invece, dovrebbe correre. Per lo scudetto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

La Roma non è riuscita ad andare al di là del pareggio contro l'Hellas Verona e si prepara per cercare il riscatto in una partita già fondamentale, alla seconda giornata: quella contro la Juventus. (Calcio News 24)

Florenzi taglia il nastro – Dopo otto anni, l'ultimo era stato Philippe Mexes in Palermo-Roma 0-2 del 26 agosto 2007, torna ad essere un difensore il primo marcatore romanista in campionato. (Gazzetta Giallo Rossa)

Caduta di Marquez al 12/o giro. Secondo posto per la Ducati Pramac di Danilo Petrucci, terza la Ducati di Andrea Dovizioso. Quarto Jorge Lorenzo (Yamaha). (Bologna 2000)

Nelle prove del Gran premio di Gran Bretagna in testa tre spagnoli. Non brillano le Ducati: Iannone nono, Dovizioso dodicesimo (Corriere della Sera)

Se l'inizio di stagione giallorosso avesse l'epica di un western, il primo rimando sarebbe senz'altro "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" di Sergio Leone. Passano le stagioni, ma Garcia sembra non ... (La Gazzetta dello Sport)

E nel pit la star di By the Sea scatta foto ricordo con Valentino Rossi... (Play4movie)