Allarme bomba all'aeroporto di Venezia, ma erano delle canne da pesca

VeneziaToday INTERNO

Dispositivo di sicurezza attivato nel primo pomeriggio di martedì al Marco Polo. È stato avvistato un oggetto sospetto all'esterno dell'area arrivi. Dopodiché la riapertura. La Redazione. 24 maggio 2016 14:15. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad attivare le misure di sicurezza è stata la segnalazione di un pacco sospetto nella zona parcheggio degli arrivi. Qualche ora fa, intorno all'una di pomeriggio, è stato lanciato un allarme bomba all'aeroporto Marco Polo di Venezia. (LifeStar.it)

È di origine meteoritica di uno degli innumerevoli meteoriti caduti sul deserto egiziano, che ancor oggi è facile raccogliere, il metallo della lama di uno dei due pugnali trovati con la mummia di Tutankhamon, lo sfortunato faraone che con il suo incredibile destino continua a sorprendere gli appassionati di... (Nuovo Sud)

Uno spezzone di tubo sospetto è stato trovato nel parcheggio di sosta breve all'ingresso del "Marco Polo". MESTRE - Momenti di agitazione per un allarme bomba all'aeroporto di Tessera, rivelatosi poi falso. (Leggo.it)

Situazione tornata alla normalità poco prima delle 15. Alle 13.15 di martedì 24 segnalato un lungo tubo di plastica nero nella zona del parcheggio degli arrivi. (la Nuova di Venezia)

Oggi l’assessore comunale al Turismo Paola Mar, sarà impegnata come componente della giuria del concorso “Lido di Venezia, un’ isola con vista”. (La Prima Pagina)

Sul posto la polizia di frontiera e le Unità Operative di Pronto Intervento della polizia che hanno isolato il locale. E' stato segnalato un tubo ... (CiociariaReport24)