Siria, Assad sfida gli insorti: "Vi schiacceremo"

La Stampa ESTERI

Raid contro i ribelli, scontri al confine con la Turchia: si prepara la battaglia finale. Il Cns chiede una "no fly zone" come in Libia. E anche a Mosca trapelano i primi dubbi sul raiss. + In Italia i tecnici sequestrati a Damasco / + Il Papa: "Ora basta violenze" (La Stampa)

Su altri giornali

Siria: esecuzione di massa ad Aleppo (La Repubblica)

(Adnkronos) – “Sono finalmente al sicuro e stanno facendo rientro in Italia”. (Bologna 2000)

Mentre ad Aleppo infuria la battaglia e le forze lealiste attaccano le zone sotto il controllo dei ribelli, arriva ai paesi stranieri amici della Siria l'appello di Abdel Basset Sayda, presidente del Consiglio nazionale siriano, la forza principale ... (Il Punto)

Con un “uragano di fuoco dal cielo e da terra” che si è abbattuto ieri su Aleppo è scattata ieri l'offensiva, che la comunità internazionale teme possa produrre un'ecatombe in Siria. (Corriere2000)

Secondo stime dell'Onu, sarebbero 200 i civili rimasti uccisi questa settimana in Siria, ma ancor più preoccupanti sono le cifre degli sfollati: ... (LeNews.eu)

Beirut - (Adnkronos/Aki) - Si aggrava la situazione nella città con il conseguente 'esodo' verso i confini. Domani riunione dell'opposizione su governo di ... (Adnkronos/IGN)