Castellammare. Crisi rifiuti prossima?

Vesuviolive.it INTERNO

La mancanza di una pianificazione regionale del ciclo di smaltimento, riciclaggio e vendita dei rifiuti miete ancora vittime, e mentre proseguono i roghi nel casertano, a Napoli si rimuovono le giacenze di rifiuti ai margini delle strade dopo l’ultimo allarme, e Salerno è costretta a regalare il suo... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Mentre sulle linea di montaggio nuova di zecca della Sata gli operai assemblano i primi esemplari della Jeep Renegade e a Torino gli azionisti Fiat danno il via libera alla fusione con Chrysler, in Basilicata si tagliano i pullman che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attualmente, il comune di Napoli vive un dissesto finanziario e sembrerebbe addirittura in discussione la possibilità di ungere a denaro i siti di smaltimento affinché continuino ad ospitare... (Vesuviolive.it)

La Commissione Tecnica di esperti, istituita nell’ambito del decreto con il quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha fatto attivare un approfondito controllo igienico-sanitario sui siti ospitanti e sui migranti arrivati nell’ambito dell’operazione Mare Nostrum (Verona Oggi)

Confronto che si è... “La Cooperazione è parte integrante della storia, dell’economia, del welfare e della cultura di Modena. (Bologna 2000)

Il Gruppo De’ Longhi ha annunciato di aver intrapreso specifiche iniziative giudiziarie nei confronti di Sanyo Argo Clima. (Elettroradio Informazione)

A tutt’oggi, però, non risulta completato tale progetto, se non per quanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)