Harry, nessun incontro col re Carlo: "Ha troppi impegni"

Harry è tornato a Londra, ma nessuno della famiglia reale sarebbe disposto a incontrarlo, nemmeno il padre, re Carlo. Nei giorni scorsi si era parlato invece di un incontro quasi certo tra il sovrano e il suo secondogenito. Quest'ultimo, in particolare, avrebbe voluto dire la sua sulle condizioni di salute del padre, a cui nei mesi scorsi è stato diagnosticato un cancro. Il duca di Sussex, stando a quanto riportato dai tabloid, avrebbe voluto suggerirgli di dedicarsi meno agli impegni pubblici e di più alle cure. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«In risposta alle numerose domande e alle continue speculazioni, sfortunatamente questo incontro non sarà possibile a causa del fitto programma di Sua Maestà», si legge nel comunicato che ha preso molti alla sprovvista. (Vanity Fair Italia)

Il Principe Harry è tornato a Londra, ma il suo breve ritorno nella capitale britannica è stato privo di incontri con membri della famiglia reale. Harry è atterrato da solo, senza la moglie Meghan e i loro figli, e non è stato garantito alcun incontro né con suo padre, il Re Carlo III, né con suo fratello, il Principe William. (Positanonews)

Il duca di Sussex è arrivato nel Regno Unito per prendere parte al decimo anniversario dei giochi che lui stesso patrocina fin dalla loro fondazione. (Sky Tg24 )

I sudditi sono in apprensione per le condizioni di salute di Carlo e Kate. Entrambi si stanno sottoponendo alle cure mediche per sconfiggere il cancro. William dunque deve mantenere il sangue freddo ed essere di supporto ad entrambi, cosa che non è affatto semplice. (GalleriaBorghese.it)

Arrivato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games, il Duca di Sussex non potrà quindi vedere il padre, anche se «spera di vederlo presto». Il principe Harry non incontrerà Re Carlo durante il suo viaggio nel Regno Unito. (ilmessaggero.it)

Buckingham Palace non commenta ufficialmente. Ma un portavoce … (la Repubblica)