Inter, Mancini : "Abbiamo giocatori che possono lottare per il titolo"

Fantagazzetta SPORT

Una sconfitta pesante, che Roberto Mancini ha però voluto prendere con una certa filosofia. Il tecnico nerazzurro ha infatti commentato senza troppo fossilizzarsi sul risultato negativo lo 0-3 contro il Real, sottolineando comunque la buona prestazione ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

Dopo le sconfitte contro Bayern e Milan, l'Inter chiude l'ICC contro il Real Madrid reduce dal 4-1 sul Man City. (GOAL )

Il bomber nerazzurro ha recentemente rinnovato il proprio contratto (Calcio World)

Dopo la sconfitta con Bayern Monaco e Milan, l'Inter ha subito un pesante ko anche contro il Real Madrid. Gli uomini di Rafa Benitez hanno schiantato i nerazzurri 3-0 mostrando tutta la fragilità, sopratutto difensiva, della 'Beneamata'. (Tiscali)

Cerniera di centrocampo affidata a Brozovic, Kovacic e Kondogbia. Ufficiale la formazione dell'Inter per la sfida contro il Real Madrid, in Cina. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nerazzurro è già concentrato nonostante la stagione sia solo all'inizio, ha voglia di fare bene e carica tutto l'ambiente: "Ci alleniamo duramente - spiega in conferenza stampa - per ... (Datasport)

.. (La Repubblica)