Quanto guadagna chi vince Euro 2021? Dalla singola partita al successo finale: in palio una cifra record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web SPORT

11 Giugno 2021 10:47. Non solo un posto nella storia per chi vincerà Euro 2021, anche un bel gruzzoletto nelle casse federali: ecco tutti i guadagni dell’Europeo. L’attesa è finita, Euro 2021 è finalmente iniziato!

Dalla singola partita dei gironi alla vittoria finale: i guadagni di Euro 2021. La squadra che vincerà l’Europeo si porterà a casa un minimo di 26.5 milioni e un massimo di 28.5.

Di seguito le cifre stanziate dal 1996 ad oggi:. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Esordio eccitante degli azzurri di Mancini, che riescono a battere la Turchia, al debutto di Euro2020 allo stadio Olimpico con il risultato di 3-0. In questo episodio di “Casa Italia” dobbiamo fare i complimenti ai nostri giocatori. (CIP)

PENALIZZAZIONI – I criteri che permetteranno l’accesso ai gironi successivi sono: maggior numero di punti ottenuti nella fase a gruppi; miglior differenza reti; maggior numero di reti segnate; maggior numero di vittorie; 5) migliore condotta fair play nel gruppo – Il programma prosegue domani con tre partite: alle 15 a Baku sfida fra Galles e Svizzera per il gruppo A (diretta Ra1 e Sky). (L'Unione Sarda.it)

Credo che dopo tutto quello che c’è stato, sia giunto il momento a dare delle soddisfazioni, sarà il nostro obiettivo. FORFAIT PELLEGRINI – «Ci dispiace moltissimo per Lorenzo, è un giocatore importante come Sensi, poteva ricoprire diversi ruoli (Milan News 24)

Le vittorie della Grecia, della Danimarca e anche quella dello stesso Portogallo nell’ultima edizione, sono state il clamoroso rovesciamento di ogni senso comune. Nelle due Coppe europee, Champions ed Europa League, hanno vinto le squadre che non t’aspettavi: Chelsea e Villarreal (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Turchia, torna il sogno azzurro. Da Riva a Toldo, da Totti a Del Piero, da Cannavaro a Chiellini: Così Sky Sport vive l'attesa per il debutto degli azzurri a Euro 2020, che segna anche il ritorno dei tifosi allo stadio. (Fantacalcio ®)

Poi perché, ovvero con tutti i suoi interpreti al meglio e fedeli al copione del tecnico. Io non credo, perché avremo sempre un adeguato numero di difendenti (sei) e l’apporto dei due esterni d’attacco. (Calciomercato.com)