WrestleMania 40 si conclude: l'abbraccio commovente tra Roman Reigns e Paul Heyman

WrestleMania 40 è ormai stata consegnata alla storia e con essa numerosi colpi di scena e sorprese sono andate in scena a Philadelphia, soprattutto nel main event della Night 2 dell'evento, dedicato al match titolato tra Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble e Roman Reigns campione mondiale della WWE ormai da diversi anni. Durante la contesa, numerosi grandi veterani e leggende hanno preso parte allo scontro tra la Bloodline e Cody Rhodes, tra cui John Cena, Seth Rollins e The Undertaker, con Cody che è riuscito finalmente a mettere fine alla sua storia, vincendo il titolo mondiale indiscusso dedicato ovviamente al compianto padre, dopo una storyline che va avanti da ben due anni. (World Wrestling)

Su altri giornali

Lo abbiamo visto tutti come si è conclusa la seconda serata di WrestleMania (e a chi non l'avesse visto ricordiamo l'appuntamento su Dmax sabato 13 e domenica 14 aprile alle 21:25): alcuni si sono incupiti, altri elaborano la sconfitta di Roman Reigns come si elaborerebbe una separazione o peggio (che strani scherzi che fa la mente, eh?) e molti hanno festeggiato. (World Wrestling)

Straordinari per Cody Ad ora quindi abbiamo i due campioni mondiali entrambi listati nel roster di Raw e questo fa si che uno dei due debba per forza di cose presenziare anche a SmackDown. (Zona Wrestling)

Dopo oltre 24 ore di silenzio, Reigns finalmente ha rotto il silenzio con un messaggio sul proprio account di X. (Tuttowrestling)

Cody Rhodes ha vinto nel main event di WrestleMania 40 contro Roman Reigns, conquistando il WWE Universal Championship. Alla vigilia del match, Rhodes aveva dichiarato l’intenzione di voler cambiare il design della cintura, e una volta conquistata, l’idea si è fatta ancora più forte. (Spazio Wrestling)

L’uomo del momento, il volto della nuova era della WWE, però, ha voluto elogiare il suo avversario durante la conferenza stampa che ha seguito lo show. (Spazio Wrestling)

Inoltre, ha rivelato che Triple H, Nick Khan e Bruce Prichard, per l’occasione gli hanno regalato un dono, lo stesso orologio posseduto dal padre Dusty che ha dovuto impegnare per poter pagare le lezioni di recitazioni per Cody. (Spazio Wrestling)