Wonder Woman bannato in Libano: la censura colpisce ancora

(KIKA) - LOS ANGELES - Wonder Woman bannato in Libano. Il film diretto da Petty Jankins, che riporta sul grande schermo la supereroina per eccellenza, non verrà proiettato nelle sale libanesi. La motivazione? Gal Gadot, la protagonista, è israeliana. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel cast internazionale del film ... (RB Casting)

Wonder Woman, il nuovo film della DC appena arrivato nelle sale, ha avuto un ottimo debutto nelle proiezioni in sala del giovedì sera negli Stati Uniti: il film, infatti, ha incassato al box office ben $11 milioni, piazzandosi dietro, in Nord America ... (Spaziogames.it)

La pellicola è diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg. L'articolo I pirati dei Caraibi 5, la rinascita di Johnny Depp: recensione proviene da Cultura e Culture. (Cultura e Culture)

È finalmente disponibile da oggi in tutte le sale italiane l'atteso Wonder Woman di Patty Jenkins, ma continua comunque la campagna promozionale del film, che ci regala adesso una bella clip d'azione con protagonista un'energica Gal Gadot. (Everyeye Cinema)

Il motivo? Il Libano è in ... (Best Movie)

Esce al Cinema il primo giugno, il film ispirato al personaggio della DC Comics. Al suo fianco Connie Nielsen nei panni ... (Sky Cinema)