Petrolio: nuovo rialzo per crisi Siria, Brent ai massimi da sei mesi

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ago - La possibile escalation della crisi in Siria fa impennare i prezzi del petrolio. Negli scambi sulle piazze asiatiche il barile di greggio Wti per consegna ottobre e' scambiato a 110,2 dollari in rialzo di 1,26 dollari ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La riduzione è stata introdotta dal governo nel cosiddetto “Decreto del Fare” ed i Comuni di Borgo... Sconto del 30% se si paga la multa entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Damasco è nel mirino e le quotazioni del greggio decollano. (FIRSTonline)

Un progresso alimentato dalle tensioni geopolitiche legate al caso della Siria. I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Il prezzo del petrolio inverte la rotta e sui mercati asiatici scende sotto i 110 dollari al barile. Dopo i massimi da oltre due anni toccati ieri per la situazione in Siria e le minacce di un intervento militare il prezzo e' in flessione per le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La spesa petrolifera cinese sorpasserà presto quella degli Usa · Il boom petrolifero Usa è atteso per il 2017 · Iea: le ... Intanto i prezzi del greggio schizzano. (Energia24.com)

Le tensioni geopolitiche fanno schizzare verso alto le quotazioni dei futures sul ... Buy su petrolio (grafico WTI). (Wall Street Italia)