Asti, 13 dipendenti dell'Agenzia delle Entrate timbravano e poi uscivano dagli uffici

Quotidiano Piemontese INTERNO

Tredici dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti sono stati scoperti dopo mesi di indagini dai carabinieri del Norm di Asti e denunciati. I dipendenti in questione timbravano il cartellino e poi uscivano, o in alcuni casi non lo timbravano del ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ASTI, 25 MAG - Tredici dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti timbravano il cartellino e poi uscivano, oppure non lo timbrato nemmeno. Li hanno scoperti, dopo mesi di indagini, i carabinieri del Norm di Asti. (Tuttosport)

Sono 13 i dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti denunciati dai carabinieri perché timbravano il cartellino ma poi si allontanavano dal posto di lavoro per sbrigare faccende personali. (La Nuova Provincia - Asti)

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Asti, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, a parziale conclusione di un'attività di indagine durata diversi mesi, hanno denunciato in stato di libertà 13 dipendenti dell ... (AT news)

Tredici dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri del Norm di Asti per assenteismo non giustificato. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Agenzia delle Entrate Ancora un caso di “furbetti del cartellino“. (ZipNews)

I dipendenti 'infedeli' sarebbero stati ripresi e le loro azioni documentate. Si tratta di 13 dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti che timbravano il cartellino e poi uscivano, oppure non lo timbrato nemmeno. (CiociariaReport24)