Infortunio Demiral, il bel messaggio dell’Inter: “Ti aspettiamo in campo per nuove sfide”

Calcio Fanpage SPORT

Immagine della festa post gol invece per Pjanic: "Mi spiace tantissimo amico mio Merih Demiral.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore turco all'indomani del ko in Roma-Juventus, hanno confermato i timori della vigilia.

Come accaduto per lo sfortunato Zaniolo, pioggia di messaggi social per Demiral da parte di compagni e avversari in quello che è il momento più duro della sua carriera. (Calcio Fanpage)

Su altri media

Forza Roma", si legge sugli account social giallorossi. Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. (JuveLive)

– Andrea Ferretti, responsabile dell’Area Medica della Nazionale Italiana, ha parlato dell’infortunio di Zaniolo in un’intervista a Il Messaggero. Tifiamo tutti per lui ma i tempi sono molto stretti. (RomaNews)

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. (ilBianconero)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. (L'Unione Sarda.it)