Pallotta: "Fa male non avere lo stadio della Roma, c'erano grandi sponsor come Coca-Cola pronti ad investire. Zaniolo? Tutto merito di Baldini, Monchi non sapeva chi fosse. Totti voleva allenare"

LAROMA24 SPORT

Sapevamo di avere una enorme opportunità di generare ricavi e francamente sarebbero stati iniettati nella squadra". Sui media a Roma.

Quello era attaccare la mia famiglia e non era un solo tweet, è stata una costante". Sulla poca presenza a Roma.

Penso che se chiedi ai dirigenti che lavoravano per me, molti desideravano che mettessi meno le mani, ma non è una cosa per me

Non avremmo fatto fare pazzie per prezzi dei biglietti del nuovo stadio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. Franco chiamò l'Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Fcinternews.it)

L’ex presidente della Roma rilascia la prima intervista ufficiale dopo l’addio ai giallorossi. A posteriori ci sono cose che avrei fatto diversamente, ma nei primi dieci mesi di presidenza ho imparato molto“ (ForzaRoma.info)

Il ritiro di Totti. . L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna. (RomaNews)

Ci hanno detto che ci avrebbero trattato come il Barcellona, e se sei un idiota come me ci credi. L’altro errore che ho fatto è che, beh, avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… è come chiamarsi da soli Madonna. (Pagine Romaniste)

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l'ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì. L'ex presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato una lunga intervista al sito d'informazione sportiva americano The Athletic. (Il Romanista)