Renzi: Velardi l’aveva predetto. Nove mesi fa

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Di Barbara Romano Occhio Matteo, i magistrati sono terrorizzati da te e faranno di tutto per farti fuori». A lanciare l’allarme al segretario del Pd non è Silvio Berlusconi, ma Claudio Velardi, ex Lothar di Massimo D’Alema e oggi Cassandra di Renzi: «I tuoi veri nemici non stanno nel partito, ma nelle... (Santalmassiaschienadritta)

Su altre testate

Non bastano né il vertice tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi né il durissimo monito di Giorgio Napolitano contro i partiti: al termine della nuova giornata di votazioni, l'ennesima fumata nera. (LiberoQuotidiano.it)

L'obiettivo è la salvaguardia del sito industriale di viale Brin (Terni in rete)

Renzi e Berlusconi ufficializzano il loro accordo, per rassicurare l'Europa e sopire il dissenso azzurro. La legge elettorale va rivista e bisogna metterla tra le priorità, come vuole il Quirinale. (il manifesto)

Un toccasana per l’ex Cavaliere, in prefetta sintonia con l’ex sindaco di Firenze, consapevole che ogni suo incontro con il premier lo riconduce sulla strada della riabilitazione politica. Oggi Silvio Berlusconi si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier Matteo Renzi. (Notizie - Guidone.it)

Incontro Renzi-Berlusconi, Guerini: "Non si è parlato di Consulta e Csm" (La Repubblica)

Lo ha rivelato il vice-segretario del Pd Lorenzo Guerini, che ha partecipato alla riunione, a cui ... (Agenzia di Stampa Asca)