Catanzaro, pioggia di applausi dopo il Venezia. Vivarini: ‘Volevamo vincerla’

CatanzaroInforma SPORT

Acqua dal cielo, applausi dalle gradinate. In egual misura il Catanzaro ne ha ammaccati nel suo personalissimo Primo maggio di fatica contro la corazzata Venezia. Tanta acqua da rischiare quasi di non poter arrivare al novantesimo, da imporre addirittura lo stop a mezz’ora nemmeno scoccata sul cronometro per la difficoltà della palla a rotolare regolarmente sul campo. E tanti applausi, come detto: un tripudio d’entusiasmo per la vittoria finale che dai settori stracolmi a cornice si è anch’esso riversato sul prato travolgendo tutto e tutti al triplice fischio di chiusura. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" (Tutto B)

All. CATANZARO-VENEZIA 3-2 MARCATORI 5’ pt Pontisso (C), Idzes (V) 14’; 10’ st Idzes (V), 14’ e, su rigore, 51’ Iemmello (C) CATANZARO (4-4-2) Fulignati 7; Oliveri 6 (36’ st Stoppa 6,5), Scognamillo 6,5, Antonini 7, Veroli 6 (36’ st Miranda s. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il big match di Serie B tra il Venezia, terzo in classifica, e il Catanzaro, quinto, si è concluso con una vittoria in extremis dei padroni di casa, tra pioggia e polemiche. Succede di tutto nel primo tempo, con il Catanzaro in vantaggio dopo solo 5 minuti con Pontisso servito da Sounas, e gli ospiti che al 14' trovano il pareggio con Idzes. (Diretta)

Una maratona interminabile durata quasi tre ore, non premia un ottimo Venezia che gioca con un cuore enorme ma chiude sotto 3-2 contro il Catanzaro. Calabresi avanti 1-0 con la rete di Pontisso, pareggiata da Idzes. (La Nuova Venezia)

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, analizza la vittoria in rimonta per 3-2 sul Venezia: "Sono partite a cui ci dobbiamo abituare. È stata dura - riporta lacnews24.it - loro non hanno mai mollato e ci hanno messo in difficoltà sotto tutto gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, commenta così la sconfitta per 3-2 in pieno recupero sul campo del Catanzaro: "Succedono anche queste cose. Dobbiamo essere furbi a capire che le situazioni cambiano velocemente. (TUTTO mercato WEB)