Ddl anticorruzione, è scontro tra Governo e partiti

Politica 24 INTERNO

Il Governo aveva presentato ieri sera alla Camera un maxi emendamento al ddl anticorruzione, ponendo la fiducia, ma tutto ciò ha portato allo scontro fra il Governo ei partiti. Il Pdl infatti ha chiesto che l'emendamento venga modificato. (Politica 24)

Su altri media

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino con i cronisti a Montecitorio dopo che ... (Corriere della Sera)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

I fumi dei motori diesel causano il cancro. Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. (IN DIES)

Il governo: «Prima». SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI (La Stampa)

Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. "Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. (Prima Pagina News )