Playoff Serie C, i sorteggi dei quarti: gli accoppiamenti e il calendario

Playoff Serie C, i sorteggi dei quarti: gli accoppiamenti e il calendario
La Gazzetta dello Sport SPORT

La mano di Cristian Brocchi ha sorteggiato gli accoppiamenti dei quarti di finale dei playoff di Serie C (e il tabellone tennistico che porterà alle semifinali e alla finale). Entrano in scena le tre seconde in classifica (Padova, Torres e Avellino), teste di serie così come la Carrarese che ha il migliore piazzamento tra le qualificate dal turno precedente. Anche nel secondo turno si gioca sulla distanza dei 180’, in caso di parità complessiva non ci sono i tempi supplementari ma va avanti la testa di serie che gioca il ritorno in casa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le cinque squadre qualificate ieri hanno conosciuto stamattina, col sorteggio le avversarie dei quarti dei play-off di Serie C. L’urna ha sentenziato che il Vicenza, che ha eliminato il Taranto (1-0 e ) affronterà il Padova, mentre il Catania che ha fatto fuori l’Atalanta U23 con l’1-0 all’andata e l’1-1 di ieri, sfiderà l’Avellino. (Calcio Casteddu)

Redazione Gazzetta Scommesse Dentro anche Padova, Torres e Avellino: mancavano solo le seconde classificate della regular season per rendere ancora più spettacolare i playoff di Serie C che, nelle sole gare di ritorno del primo turno, hanno richiamato quasi 50mila tifosi allo stadio, con picchi di 20mila spettatori a Catania e 11mila a Vicenza. (La Gazzetta dello Sport)

Sono otto le squadre che si contenderanno l’accesso alle semifinali: da un lato Padova, Torres e Avellino, seconde nei rispettivi gironi della regular season, che faranno il loro debutto nei Playoff al prossimo turno, dall’altro Benevento, Carrarese, Catania, Juventus Next Gen e LR Vicenza, le cinque qualificate dopo i match di ieri sera. (picenotime.it)

Play-off Serie C. Effettuato il sorteggio dei quarti: martedì l'esordio della Torres a Benevento

Il Padova, che si è classificato al secondo posto in stagione regolare, avrà il vantaggio di due risultati su tre a disposizione per passare il turno. Sarà Padova-Vicenza. (Il Mattino di Padova)

I giallorossi superano per 2-1 la Triestina, pari a reti bianche per i veneti la Juve Next Gen vince sul campo della Casertana. Nonostante la vittoria i Perugia e l’Atalanta Under 23 salutano la corsa verso la Serie B. (Tifo Cosenza)

Il Catania pesca l’Avellino, in una sfida tutta meridionale. È il bilancio emerso dal sorteggio odierno riguardanti i playoff di Serie C, dopo le gare di ieri che hanno stabilito le qualificate. (StrettoWeb)