Di Maio inciampa su Pinochet in Venezuela. Il web infierisce, ma lui insiste

Il Secolo d'Italia INTERNO

Chi di rete ferisce di rete perisce, direbbe il proverbio. In questo caso riferito all'esponente Cinquestelle Luigi Di Maio che oggi ha duramente attaccato il premier Matteo Renzi paragonandolo al dittatore cileno Augusto Pinochet. Peccato che nello ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 set. Lo dice Luigi Di Maio a Politics a proposito del post in cui paragonava Matteo Renzi a Pinochet citandolo come dittatore in Venezuela e non del Cile. (Metro)

Tanto che, riferiscono fonti del Movimento all'Adnkronos, ben presto a Roma arriva la telefonata dal quartier generale dei 5 Stelle a Milano, la Casaleggio associati, dove c'è nervosismo "per l'ennesima cappellata" trasformatasi in un vero e proprio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Accostare Renzi a Pinochet, per Di Maio è stato come volersi riconsegnare al Movimento nella propria purezza identitaria. (Corriere della Sera)

Siamo alleati non sudditi e poi… lui rappresenta davvero gli americani o gli interessi di parte,... (Rosebud Giornalismo online)

Coincidenze? Che fa capolino anche sulla pagina di Di Maio. (next)

«Renzi come Pinochet in Venezuela». A scriverlo, nero su bianco sulla propria pagina Facebook, è Luigi Di Maio, già reduce dalla bufera per il caso mail sull'assessore Muraro indagata. (Il Mattino)