Omicidio Polizzi, parla la mamma della vittima: "Liberando Riccardo, lo Stato lo ha ucciso ancora mio figlio"

Corriere dell'Umbria INTERNO

L'incidente è avvenuto il 13 gennaio.

La salvano i giovani del villaggio che scavano un buco accanto e la tirano fuori.

Il salvataggio della piccola è stato filmato, pubblicato sui social e ripreso da liveleak.com.

E' accaduto in India, esattamente nel villaggio di Chinnababu Samuthiram, distretto di Villupuram, stato di Tamil Nadu.

India. Video Bambina di 3 anni cade in una fossa mentre sta giocando, salvata dai ragazzi del villaggio. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Ciro Guarente cercò di far credere alla fidanzata, alla famiglia e agli amici che Vincenzo era partito. Guarente pianificò l’omicidio, poi lo eseguì con lucidità, infine cercò di cancellare ogni traccia del terribile delitto distruggendo il corpo della sua vittima. (Il Mattino)

Con tutte le prove raccolte dagli inquirenti, Guarente aveva confessato l’omicidio di Vincenzo Ruggiero, attivista gay di 25 anni. La storia tra Vincenzo Ruggiero e Ciro Guarente. Era l’estate del 2017, nella periferia di Napoli, quando si consumò quest’efferato crimine. (Gay.it)

A parte le parole di circostanza pronunciate davanti alla Corte d'Assise d'Appello di Firenze Corte d'Assise, che secondo i genitori della vittima sono state strumentali, volte all'ottenimento delle attenuanti, non ha mai chiesto scusa. (Leggo.it)

E' tornato in libertà Riccardo Menenti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Alessandro Polizzi, ucciso con un colpo di pistola in un appartamento di via Ricci nel marzo del 2013. Gli avvocati di Valerio e Riccardo Menenti hanno fatto ricorso in Cassazione, ma l'udienza deve essere ancora fissata: "Chiediamo l'annullamento della sentenza a 16 anni e mezzo di carcere per Valerio. (PerugiaToday)

Ben più grave il fatto che non si sia mai pentito. Ha suscitato polemiche in questi giorni l’avvenuta scarcerazione di Riccardo Menenti, autore nel marzo del 2013 dell’omicidio di Alessandro Polizzi, ucciso a colpi di pistola in quanto nuovo fidanzato dell’ex ragazza del figlio Valerio. (Yahoo Notizie)

Solo un anno dopo la sua morte fu possibile celebrarne il funerale. I resti di Ruggiero vennero trovati all'interno di una botola. (NapoliToday)