Biglietti finale di Conference League: tutte le info

Virgilio SPORT

Mercoledì 29 maggio presso l'AEK Arena di Atene si giocherà alle ore 22 EEST (ora locale, ore 21 italiane) la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. I biglietti a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Già perché il fatto che la finale si giochi nello stadio dell’Aek di Atene potrebbe innescare una miccia esplosiva per la rivalità con l’Olympiacos, avversaria dei viola, che in quello stadio dei rivali (speriamo di no) potrebbe addirittura vincere la coppa. (Quotidiano Sportivo)

Dal 14 maggio – alle ore 20,30 – sui canali di Radio Mehari si potranno ascoltare i podcast realizzati dagli studenti che hanno partecipato al progetto “Obiettivo 2030: Redattori per il Sociale”. (La Città Flegrea)

L'Olympiakos è stato accuratamente presentato e non è più una novità il fatto che, tra le file dei biancorossi, gioca un ex che fa battere il cuore dei tifosi viola come Stevan Jovetic. La Fiorentina, da giovedì sera, conosce il suo avversario in finale di Conference League (fiorentinanews.com)

Il quotidiano approfondisce il gioco dei greci: tanta fisicità, difesa e contropiede che potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Italiano. Redazione VN 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 10:45) (Viola News)

L'avvocato Giulio Dini, opinionista di Radio FirenzeViola, ha espresso timori per la sicurezza ad Atene per la finale di Conference League. Queste le sue parole: Pensate solo alla polizia locale chiamata al controllo, all'ordine, e all'eventuale sedazione scontri avendo, da un lato, i propri concittadini e, dall'altro, degli stranieri. (Firenze Viola)

Un progetto realizzato dall’associazione Dialogos con il contributo del CSV Napoli Quarto, giovani a scuola di podcast nel bene confiscato Casa Mehari (Magazine)