Due profili su un solo Whatsapp, non è magia ma la realtà: come fare

Su un dispositivo con due simcard invece avremo potenzialmente quattro profili Whatsapp

Applicando due distinti trucchetti sarà possibile avere a disposizione sul proprio smartphone due profili su un solo Whatsapp.

Due profili su un solo Whatsapp, è possibile.

Due profili su un solo Whatsapp, come fare. Configurare entrambi è molto semplice ed una volta espletata questa procedura, andiamo ad installare Whatsapp, dal Play Store di Android oppure dall’app Store di un qualunque dispositivo iOS.

L’impiego di due profili su Whatsapp può risultare molto utile se non si vuole mescolare gli affari di lavoro con quelli della vita privata. (INRAN)

Su altri media

Con le due applicazioni differenti potrete quindi usufruire di due profili sullo stesso smartphone Infatti non è possibile usare due profili WhatsApp con lo stesso smartphone per tenere separate le chat personali da quelle di lavoro. (Inews24)

Due WhatsApp su un telefono: la modalità Ospite. C’è, a dire il vero, un secondo trucchetto per usare due profili WhatsApp sullo stesso telefono: la modalità “Ospite“, disponibile sia sui telefoni Android che sugli iPhone. (Libero Tecnologia)

Andremo quindi ad inserire due differenti Sim, e non è necessario, sottolinea Tecnologia.Libero.it, che siano di due operatori telefonici differenti, ne tanto meno non di un operatore virtuale: la cosa fondamentale è che si tratti di due numeri differenti. (Computer Magazine)