Ferrero Rocher, arriva la tavoletta di cioccolato: debutto a ottobre

Corriere della Sera ECONOMIA

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a marchio «Ferrero Rocher» ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato, che in Italia vale complessivamente circa 578 milioni di euro.

È la terza versione di Rocher, cioccolatino nato nel 1982 e da qualche mese disponibile anche come gelato confezionato.

Per arrivare alla tavoletta di Rocher, Ferrero ha sottolineato di aver ricercato per anni l’innovazione del prodotto con una squadra di 50 persone realizzando tantissime «prove» prima di arrivare alla ricetta finale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2022 lo sbarco negli Usa. Dopo l'ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro. (Cuneodice.it)