Tunisia: sparatoria in caserma, sette morti

euronews ESTERI

Sette morti in una caserma di Tunisi, non lontano dal Bardo: proprio per la vicinanza al museo che fu teatro della strage terrorista si è immediatamente pensato a un'operazione jihadista, ma le autorità tunisine hanno subito detto che in questo caso non si ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Ad annunciare l'ennesima strage è stato il portavoce dell'esercito, sottolineanto che ... (Palermomania.it)

L'aggressore si ... Durante la sparatoria sono rimasti uccisi sette soldati, mentre altri 10 sono rimasti feriti. (Veb)

- Momenti di panico e di tensione oggi a Tunisi, scossa da una strage proprio a pochi passi dal Parlamento e dal museo del Bardo, in cui il 18 marzo scorso durante un attacco terroristico morirono venti turisti stranieri, di cui quattro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È salito a 7 il numero dei militari morti nella sparatoria alla caserma dell'esercito di Bouchoucha, a Tunisi. Lo ha affermato il portavoce del ministero della Difesa tunisino, Belhassen Oueslati, che ha escluso trattarsi ... (Bluewin)

A compiere la strage è stato un militare in congedo. Si aggrava il bilancio dell'attentato alla caserma di Tunisi: 5 i morti, 13 i feriti. (Fidelity News)

A circa due mesi dall'attentato al Museo del Bardo, Tunisi torna a tremare, ma questa volta il terrorismo sembra non avere alcun ruolo nella vicenda. Il Ministero degli Interni ha subito annunciato che non si è trattato di un attentato terroristico. (il Journal)