De Luca assolto in appello per abuso ufficio, "finalmente!"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 5 feb. - Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, e' stato assolto dall'accusa di abuso di ufficio in Appello, "perche' il fatto non sussiste", dopo due ore di camera di consiglio. Con la formula piena la corte d'Appello di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - All'indomani della sua assoluzione nel processo per la realizzazione del termovalorizzatore a Salerno, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ritorna a ringraziare i giudici e "l'autonomia della magistratura" ... (askanews)

Nella stessa giornata di venerdì 5 febbraio, dopo due anni, è stato dissequestrato ... (Stadio24.com)

Gaetano Capaldo ... All'indomani della sua assoluzione nel processo per il termovalorizzatore a Salerno, Vincenzo De Luca ne ha per tutti, dall'opinione pubblica alla Sanità campana. (Diario Partenopeo)

“ Anni di pesante aggressione politica e mediatica per nulla. ... (Avanti!)

"Esprimo - aggiunge - il mio rispetto per la magistratura, la cui autonomia è un bene per i cittadini onesti e non un privilegio di alcuni". Diversi gli attestati di ... (Solo News)

“Assoluzione perché il fatto non sussiste”, oltre De Luca sono stati assolti anche gli altri due imputati del processo: il dirigente del settore lavori pubblici del Comune di Salerno, Domenico Barletta e il capo staff di De Luca all'epoca dei fatti ... (Ottopagine)