Mercati europei in frenata. Milano poco sopra la parità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.
. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.
Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.
Ne parlano anche altre testate
Sempre nell'automotive, prosegue il rally di Stellantis (+1,5%), che ieri ha debuttato in forte rialzo anche a Wall Street. La Borsa di Milano trova forza anche dalla fiducia ottenuta ieri al Senato dal governo guidato da Giuseppe Conte. (Yahoo Finanza)
Infine, nel primo pomeriggio, la tavola rotonda, condotta dal direttore Tamburini, "Recovery fund e crisi economico sociale: banche e imprese alla prova della ricostruzione". Seguiranno, a cura della redazione di Radiocor, le videointerviste al presidente di Assiom Forex, Massimo Mocio, al commissario Consob, Carmine Di Noia, e al ceo di Borsa Italia, Raffaele Jerusalmi. (Il Sole 24 ORE)
. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)
In rosso anche altri titoli con business legato al petrolio, come Saipem (-3,54%) o Eni (-2,52%). Si amplia il rosso di Piazza Affari verso metà sessione: il FTSEMib perde circa 2 punti percentuali. (SoldiOnline.it)
Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)
Tra gli appuntamenti macroeconomici rilevanti, nel Regno Unito, pubblicate le Vendite al Dettaglio, pari a 0,3%. Martedì, nel Regno Unito, sarà pubblicato il Tasso di Disoccupazione. (QuiFinanza)