Repubblica – Mazzoleni, la SSC Napoli contro la sua direzione al VAR: sarà ricusato

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma Aurelio De Laurentiis ha fatto solo trapelare il suo malumore, evitando dichiarazioni

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla reazione del Napoli e di De Laurentiis dopo l’arbitraggio di Mazzoleni al VAR in Napoli-Cagliari di domenica scorsa, il quale non ha dato indicazioni all’arbitro circa l’episodio che ha portato all’annullamento del 2-0 di Osimhen.

“Rocchi è venuto a Castel Volturno per spiegarci come va utilizzato il VAR, ma col Cagliari è successo lo stesso l’impossibile. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno degli affari più ‘chiacchierati’ dell’ultima sessione estiva, stavolta, può davvero concludersi. Si parla di Memphis Depay, che non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare nel Barcellona. (CIP)

Il giornalista della Rai ha parlato del presidente del Napoli e della questione degli arbitri, in merito al match tra gli azzurri ed il Cagliari. Venerato conferma: “De Laurentiis si è lamentato con i vertici arbitrali”. (CalcioNapoli1926.it)

«UN’AVVENTURA DI BELLEZZA». «Incontrare oggi i rappresentanti dei Paesi del Mediterraneo che rappresentano la biodiversità in Europa – afferma l’assessore De Caprio – è molto importante. Insieme, valorizzeremo la biodiversità della nostra regione e costruiremo quei percorsi di turismo naturalistico e archeologico su cui faremo crescere tutto il Mediterraneo». (Corriere di Lamezia)

(…) Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità di gestire i giovani. L’ingaggio di Spalletti dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato il progetto anche senza Champions (IlNapolista)