La storica Fiat Panda 4×4 trasformata in mezzo cingolato estremo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Army 4×4, così è stata chiamata la Panda 4×4 cingolata, da parte dei ragazzi di Carmagheddon, con tanto di adesivi sul veicolo

Panda 4×4 con cingoli. Un mezzo estremo, adatto a terreni impervi di montagna e neve, questo ciò che è diventata una Fiat Panda 4×4 come è stata rivisitata dai ragazzi di Carmagheddon.

Parliamo della famosa Panda 4×4, una auto buona per tutti i tipi di strada e ancora oggi diffusa e ricercata. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima delle quali si chiama “Integral-e“, porta la firma di Garage Italia ed ha ricevuto un sistema di propulsione “zero emission” tutto nuovo ed un inedito catalogo di finiture. (Autoblog)

La vettura è dotata di un impianto audio JBL su misura o i rivestimenti interni in Alcantara, così come la plancia propone il volante Nardi e la strumentazione digitale inserita nel cockpit originale della Fiat Panda 4×4. (Virgilio Motori)

Un modello iconico che ha saputo resistere al tempo, essendo tutt’oggi riconosciuto quale simbolo di affidabilità e resistenza anche (e soprattutto) lontano dall’asfalto. La base è sempre offerta dalla solida impostazione Fiat Panda 4X4, tuttavia, la trazione è ora offerta da due motori elettrici: uno collocato sull’asse anteriore e l’altro sull’asse posteriore. (Tom's Hardware Italia)

Le vetture utilizzare per la customizzazione sono state completamente revisionate e rielaborate, con la collaborazione di partner tecnologici di importanza internazionale. A seconda dell’infrastruttura utilizzata, Fiat Panda 4×4 Integral-e può essere ricaricata completamente tra le 3 e le 8 ore (FormulaPassion.it)

editato in: da. Fiat Panda 4×4: il ritorno di un mito grazie a Garage Italia Customs. Fiat Panda è stata completamente modificata da Garage Italia Customs, che ha creato una serie speciale dotata di personalizzazioni ad hoc e di propulsione elettrica, in grado di conferirle infatti il nome di Icon-e. (Virgilio Motori)

Si tratta del recupero di esemplari della prima serie di Panda 4x4. Garage Italia Customs Panda Integral-e. Panda Integral-e, la scheda tecnica. La metamorfosi in Integral-e prevede una trazione nuova, realizzata grazie a due motori elettrici, ognuno su un assale. (Auto.it)