Kramer è campione del mondo ma non lo ricorda

aciclico magazine INTERNO

Ha giocato la finale del Campionato del Mondo contro l’Argentina eppure Kramer di quella partita non ricorda niente adesso e non ricordava niente neppure dopo il triplice fischio dell’arbitro. Complice una brutta botta in testa. Christopher Kramer ha appena 23 anni, è un promettente giocatore di calcio e... (aciclico magazine)

Su altre testate

Giocare e vincere una finale dei Mondiali di calcio e non riuscire proprio a ricordarlo. È l'incredibile storia di Christopher Kramer, il 23enne centrocampista della Germania campione del mondo uscito alla mezz'ora della sfida con l'Argentina per un colpo alla testa nell'impatto con Ezequiel Garay. (Calcio World)

Nella notte tra il 3 e il 4 marzo scorso, la giovane Libanny Mejia Lopez e suo figlio Denzel Leandro, di appena 3 anni, vennero barbaramente uccisi nella loro casa al Giambellino da un conoscente con cui la donna si era rifiutata di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Analisi e quote del match. Germania e Argentina si sfidano in un amichevole di lusso a 50 giorni dalla finale di Rio vinta dai tedeschi. (GOAL )

La madre del bambino, ... (MilanoFree)

Amichevoli del 3 settembre: vittoria senza discussioni, per 4-0, della Russia ai danni dell'Azerbaigian. (GOAL )

La città è in fermento, così come i due tecnici, Troglio e Pellegrino (ore 19). Match emozionante tra Gimnasia ed Estudiantes nel Bosque di La Plata. (GOAL )