Rifiuta la chemioterapia per rivolgersi alla medicina cinese e muore di cancro a 26 anni

DiariodelWeb.it SALUTE

Dopo la morte della ragazza italiana, i cui genitori avevano rifiutato la chemioterapia per seguire le teorie del dottor Hamer, ecco il caso di una giovane attrice cinese che si è affidata alle cure della MTC in alternativa alla chemioterapia. Qualche ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo Eleonora ed Alessandra, purtroppo adesso è toccato a Xu Ting, una giovane attrice cinese morta di cancro a soli 26 anni. (News Italiane)

Purtroppo da quanto emerso pare che anche Xu dall'altra parte del mondo, abbia deciso di rinunciare a curarsi con la ... (ControCopertina)

Una popolare attrice cinese, molto conosciuta nel suo Paese, di soli 26 anni è stata stroncata da una forma parecchio aggressiva di leucemia. (Cuore Normanno)

Che la medicina abbia fatto importanti passi in avanti nel corso degli ultimi decenni è un dato di fatto, e ciò ancora di più se si pensa alla lotta ai diversi tipi di tumore che possono colpire gli esseri umani, con terapie che riescono a contrastare ... (La Ragnatela News)

La scelta l'ha portata alla morte. Un'attrice cinese di 25 anni ha rifiutato la chemioterapia dopo aver scoperto di avere un linfoma, decidendo di affidarsi alla medicina tradizionale. (zz7)

Oggi sui social media della Repubblica popolare, tuttavia, non girano solo le sue immagini sorridenti, ma quelle del suo corpo devastato dalle tecniche di ... Roma, 16 set. (askanews)