Kissenger, ne abbiamo davvero bisogno? Cos'è e come funziona il gadget per baciarsi a distanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo davvero bisogno di Kissenger? Cos'è e come funziona il gadget per baciarsi a distanza che è già realtà. CONDIVIDI. Davvero abbiamo bisogno di Kissenger? Non parliamo di Henry Kissinger, attenzione, bensì del nuovo gadget che viene spacciato ... (ForexInfo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il dispositivo, una sorta di custodia per smartphone dotata di un cuscinetto in silicone,permetterebbe di scarmbiarsi baci a distanza via smartphone, inviando il segnale da un dispositivo all'altro ... (CNO-Webtv Notizie)

Da un'indagine svolta da comScore emerge che il tempo online degli italiani è monopolizzato dalle applicazioni su smartphone e tablet. (CiociariaReport24)

Per una persona che odia essere baciata, soprattutto da persone che non si conosce e che elargiscono baci di circostanza, Capodanno è una festività nefasta. Scatta la mezzanotte e tutti che cercano di scambiarsi baci sotto il vischio. (Bigodino.it)

Il rallentamento ... (TecnoAndroid)

Il Nubia N1 Black Gold è disponibile all'acquisto in pre-ordine con spedizioni previste per la fine di gennaio ad un prezzo di 249 euro. (Notebook Italia)

Questo prodotto è semplice da utilizzare, grazie ad un'interfaccia grafica intuitiva e ad ... (Software Zone Italia)