Fiorentina Gattuso-centrica: tutte le giovanili si schiereranno come lui

Viola News SPORT

La Nazione scrive che è in ponte un vero e proprio riassetto societario, con il settore giovanile che rimarrà sotto l'egida di Valentino Angeloni.

La Femminile andrà con ogni probabilità a Patrizia Panico, ex attaccante viola e della Nazionale, dopo l'addio di Cincotta

Non solo: tutte le formazioni dai Pulcini in su adotteranno i moduli cari a Gattuso, 4-3-3 e 4-2-3-1.

Robe di Kappa sarà lo sponsor tecnico di tutte le squadre satellite, che potranno sfoggiare il patch ACF. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il ricordo di Ghirelli, impegnato con la Lega Pro in un'operazione di trasformazione del sistema calcio italiano. La Lega Pro è impegnata in un'operazione che abbraccia tutto il calcio italiano, ragionando sulle regole, e dunque anche sulle questioni legate agli agenti. (Viola News)

Almeno quattro gli acquisti di spessore che la Fiorentina ritiene di avere in canna: un difensore, un centrocampista e due esterni di attacco. Sul capitolo degli esterni di attacco si giocherà una partita importante e in attesa della risposta su Ribery la Fiorentina si sta muovendo a tutto campo (LA NAZIONE)

Bart Dragowski sarà il portiere della Fiorentina anche in vista della prossima stagione. Dopo attente valutazioni anche da parte di Gattuso, il polacco è stato confermato e sarà ancora lui il titolare della Viola nonostante il cambio in panchina. (Tutto Napoli)

Se poi invece, nessuna offerta di un certo livello dovesse essere recapitata dalle parti del Franchi, allora il giocatore potrebbe anche restare e prolungare l'attuale contratto in scadenza nel 2022 Fiorentina, patto con Milenkovic: via per un top club oppure permanenza e rinnovo. (TUTTO mercato WEB)