Italicum, slitta l'udienza della Consulta prevista per il 4 ottobre. All'ordine del giorno le questioni di legittimità

L'Huffington Post ESTERI

Il presidente della Corte Costituzionale, Paolo Grossi, sentito il collegio, ha deciso di rinviare a nuovo ruolo la trattazione delle questioni di legittimità costituzionale sollevate dai tribunali di Messina e Torino in merito alla legge 52/2015, cioè ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rinvio è avvenuto senza attendere l'udienza fissata per il 4 ottobre, ma con 15 giorni d'anticipo, per non interferire con ... (L'Occidentale)

di LUCA DELLA MONICA -Il rinvio a data da destinarsi, in verità abbastanza singolare, della decisione della Corte Costituzionale sulla questione di legittimità dell’Italicum ha dato la stura ad iniziative di ogni tipo miranti alla modifica di questa legge elettorale, fatta approvare in parlamento da Renzi pro... (altroquotidiano.it)

Italicum, avrà conseguenze politiche molto rilevanti e incisive. Non ... (Federalismi.it)

La Polizia di Stato ci ricorda che le spiate del datore di lavoro sull'uso dei social network dei dipendenti sono legittime. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

di ENNIO SIMEONE – La Corte Costituzionale ha rinviato a data da destinarsi l’udienza (fissata da tempo per il 4 ottobre) che avrebbe dovuto decidere sulla questione di legittimità (sollevata dai Tribunali di Messina e di Torino) dell’Italicum, la legge elettorale ideata da Renzi in previsione della elezione... (altroquotidiano.it)

E' quanto ha deciso il presidente della Consulta, Paolo Grossi, "sentito il collegio". Per l'udienza ... (Rai News)