Draghi: “Ripresa debole. Necessarie riforme strutturali”

2duerighe ECONOMIA

arton21995 “La ripresa globale si è rivelata più debole delle attese. La politica monetaria dovrebbe continuare a sostenere la ripresa e nei prossimi mesi il freno alla crescita derivante dalle politiche di consolidamento fiscale dovrebbe allentarsi”. (2duerighe)

Ne parlano anche altri media

Dalla Germania all'Italia tira aria di un'altra crisi. Se, ancora una volta, ottobre sarà il più crudele dei mesi per le Borse, lo si saprà presto. (il Giornale)

Il vescovo ricevuto in Consiglio comunale per il conferimento della cittadinanza onoraria. Sono alcuni dei concetti di fondo del discorso tenuto dal sindaco di […] (La Voce del Popolo )

La ripresa mondiale è "più debole del previsto" e "più disomogenea a livello globale". Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi, da Washington dove si trova per i lavori autunnali del Fondo monetario internazionale. (Notizie - MSN Italia)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa conclusiva dei lavori dell'Fmi. "La riduzione dell'elevata pressione fiscale sul lavoro è una delle priorità politiche dell'Eurogruppo". (Romagna Noi)

Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea Mario Draghi, parlando in ... (TMNews) - E' generalmente riconosciuto che "la ripresa è stata ed è più debole del previsto nel corso della primavera e più disomogenea a livello globale". (Tiscali)

La ripresa globale è stata più debole delle attese. La politica monetaria dovrebbe continuare a sostenere l'economia. (Il Messaggero)