Cgil, Cisl e Uil Pz chiedono incontro su lavoratori Eni Viggiano

La Prima Pagina ECONOMIA

“Considerato che nella prossima settimana il centro oli di Viggiano sarà interessato da una fermata straordinaria di manutenzione programmata e che ai lavoratori sarà richiesto una diversa e più intensa prestazione lavorativa come CGIL CISL e UIL di Potenza abbiamo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Cisl, Fials e Uil hanno accettato (Corriere della Sera)

Un’adesione compatta, per salvare l’azienda e i lavoratori da una decadenza preoccupante. Il Slp, Sindacato Lavoratori Postali della Cisl, lancia l’appello ai dipendenti di Poste... (Infomessina)

“La FPCGIL, FP CISL e UILTUCS chiedono all’amministrazione comunale di Potenza di risolvere nel più breve tempo possibile la questione degli stipendi arretrati, situazione che è ormai diventata endemica. (La Prima Pagina)

Nocentini a delegazione di lavoratori Cgil: "Fondamentale il rispetto dei diritti" (Nove da Firenze)

I dipendenti lamentano il mancato pagamento degli stipendi. Fim Cisl: "Il lavoratori sono allo stremo c'è preoccupazione per il futuro". (Infomessina)

Il Consorzio industriale di Potenza nella giornata di oggi ha ricevuto Fim, Cisl, Uilm, Uil e la Rsu della società consortile Argaip a r.l. (La Prima Pagina)