Milan, altra ‘frecciata’ di Ibrahimovic: “Mi ha chiamato Galliani e….”

CalcioMercato.it SPORT

Però vado solo in un club dove comando, non in un posto dove le tue parole non valgono niente.

Mi piace, così deve lavorare un direttore sportivo“.

Nuove dichiarazioni dell’attaccante svedese, Zlatan Ibrahimovic, ormai sempre più lontano dal Milan. Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé.

Non è il Milan che ho in mente”. Calciomercato, ESCLUSIVO: sondaggi di Milan e Roma per Godfrey

Il 38enne ha poi proseguito: “Quando mi ha portato per la prima volta al Milan è venuto a casa mia in Svezia: “Non me ne vado finché non vieni con me”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Inizia la rivoluzione di Rangnick, ecco la sua prima mossa: contatti avviati! Questa potrebbe essere la strategia giusta per il Milan per competere con club come la Juventus che, finanziariamente parlando, ha un budget diverso rispetto ai rossoneri”. (Il Milanista)

Non chiudo le porte a nessuno, ma sarò ovunque io possa comandare, le parole non valgono nulla. Ho pensato "se tocca così Del Piero, una stella, a me m'ammazza", non ero nessuno". (Fantacalcio ®)

Futuro Ibra – “Prossimo anno? Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Scorri per continuare con i contenuti Annuncio. “Mi ha chiamato Galliani: “Hai detto che questo non è il tuo Milan, a 11 km da Milano c’è il tuo vecchio Milan” (ahahahah). Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? (Yahoo Eurosport IT)

Poi puoi giocare male o bene, ma quando entro in campo devo sentire che ho accanto uno che dà il massimo. Ho pensato: se tocca così Del Piero, a me m’ammazza. (Virgilio Sport)