Stasera in tv, GF Vip su Canale 5: l’addio della serata. Cosa succederà

Insomma, per sapere cosa succederà non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e scoprire le sorprese che ci riserva questa nuova puntata del GF Vip!

Stasera in tv, cosa succederà nella prossima puntata del GF Vip?

Ecco le nostre anticipazioni…. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale 5: ma cosa succederà nella casa più spiata d’Italia?

Anche l’ex calciatore, infatti, si è lasciato scappare qualche parola di troppo… Cosa succederà, per ora, lo sa solo il Gf Vip…. (Funweek)

Ne parlano anche altri giornali

Mediaset e le trasmissioni Amici e Gf Vip. Pubblicità. Ufficialmente, la comunicazione dei vertici Mediaset è arriva dopo il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Ricordiamo che la puntata finale della diciannovesima edizione di Amici andrà in onda il 3 aprile 2020, mentre la quarta edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti il prossimo 8 aprile 2020 in prime time su Canale 5. (NonSoloRiciclo)

Dopo il calciatore, infatti, anche l’archeologo si è, a sorpresa, guadagnato un posto alla finale dell’8 aprile e, anche in questo secondo caso, a deciderlo è stato il pubblico da casa grazie ad un televoto lampo. (SuperGuidaTV)

"Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del nuovo decreto del Presidente del Consiglio che inasprisce le misure di contenimento. (ComingSoon.it)

In particolare, facciamo riferimento ad Amici, al Grande Fratello Vip e Striscia la Notizia. Mediaset, nuovo comunicato su Amici, GF Vip e Striscia la Notizia per il Coronavirus. In occasione del nuovo decreto del premier Giuseppe Conte che inasprisce ancora di più le misure restrittive utili al contenimento del contagio da Coronavirus, anche l’azienda Mediaset ha avuto qualcosa da dire. (SoloGossip.it)

Un gesto per cercare di continuare a dare una parvenza di normalità a una situazione al limite. Mediaset ha deciso di continuare ad andare avanti e non fermare l’intrattenimento in corso sulle proprie reti. (Caffeina Magazine)

Coronavirus, anziano non mangiava da giorni: “Grazie ai carabinieri sono in piedi”. (Mediaset Play)