Germania, nuovo governo Merkel in salita: in Bassa Sassonia la rivincita dei socialisti

Il Messaggero ESTERI

Crepe sempre più profonde attraversano il sistema Merkel, all'estero e in patria. Nel giorno del trionfo delle tendenze populiste in Austria, la cancelliera subisce una sconfitta in casa... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) (ANSA Nuova Europa)

I socialdemocratici conservano la Bassa Sassonia, un duro colpo per Angela Merkel che la settimana prossima avvierà i negoziati per la formazione del governo. (euronews)

La Cdu di Merkel al 35%. (Brescia Oggi)

In una prova elettorale in Bassa Sassonia, secondo gli exit poll, i socialdemocratici della Spd avrebbero battuto la Cdu della cancelliera tedesca. (askanews) - Altra battuta d'arresto alle urne per Angela Merkel. (Corriere dell'Umbria)

Elezioni regionali Germania, exit poll Bassa Sassonia: in testa la Spd di Schulz Germania, Bassa Sassonia al voto: test per Merkel e Schulz Condividi 15 ottobre 2017 In Germania, gli exit poll delle regionali in Bassa… (Rai News)

Ad appena tre settimane dalla pesante sconfitta incassata alle elezioni federali tedesche, i socialdemocratici di Martin Schulz già rialzano la testa e festeggiano una vittoria a livello regionale, la (La Stampa)