Elden Ring: nessun nuovo trailer in arrivo. Era solo un malinteso

Elden Ring: nessun nuovo trailer in arrivo. Era solo un malinteso
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Elden Ring è ormai sparito dai radar da un bel po’, dal momento che l’unico trailer è stato pubblicato ormai quasi due anni fa.

Ricordiamo infatti che FromSoftware ha confermato nuove informazioni in arrivo sul gioco proprio per quest’anno; dunque un trailer o addirittura un gameplay arriveranno sicuramente nel 2021.

Stando a Gaming Route, però, il sito di Bandai Namco ha aggiornato la pagina di Elden Ring con un PEGI 16; e proprio per questo il sito ritiene sia possibile l’arrivo di un nuovo trailer. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

La classificazione provvisoria di Elden Ring. Trattandosi di una valutazione provvisoria, se proverete a cercare Elden Ring nel sito ufficiale di PEGI non troverete alcuna informazione. In attesa che possa arrivare il prossimo grande trailer di Elden Ring, sono recentemente spuntati dei bozzetti online riguardanti la prima presentazione del soulslike, che ci mostrano interessantissimi concept art (Spaziogames.it)

Elden Ring: la classificazione PEGI potrebbe far pensare ad un trailer in arrivo?

Tra pochi mesi, saranno passati quasi due anni dall’annuncio del gioco, e non ci sono state ancora informazioni ufficiali o trailer del gioco dal primo teaser che è stato pubblicato all’E3 2019. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr