Wonder Woman, una supereroina tra femminismo e romanticismo (e tanto kitsch)

Esce oggi il film sulla principessa delle Amazzoni. Finalmente un cinecomic con al centro un personaggio femminile e diretto da una donna. Ma il film assomiglia a un vecchio drammone bellico, riletto in salsa fumettistica. Sfiora il ridicolo involontario. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Arriva nelle sale il 1° giugno, distribuito da Warner Bros., “Wonder Woman”, il film di avventura diretto da Patty Jenkins (Monster, The Killing per la AMC), con protagonista l'attrice e modella israeliana Gal Gadot. (RB Casting)

La pellicola è diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg. Perché Jack Sparrow piace? Ve lo spieghiamo qui. (Cultura e Culture)

Nel filmato ... (Everyeye Cinema)

Esce al Cinema il primo giugno, il film ispirato al personaggio della DC Comics. A indossare il mitico costume della supereroina è Gal Gadot, già interprete della principessa delle Amazzoni in Batman VS Superman. (Sky Cinema)

Twitter. Facebook. (Tuttosport)

Wonder Woman, il nuovo film della DC appena arrivato nelle sale, ha avuto un ottimo debutto nelle proiezioni in sala del giovedì sera negli Stati Uniti: il film, infatti, ha incassato al box office ben $11 milioni, piazzandosi dietro, in Nord America ... (Spaziogames.it)