Muore nel contromano in FiPiLi, quattro i feriti

Per consentire i soccorsi, la FiPiLi è stata interdetta al traffico per alcune ore, al Km 71 in direzione di Firenze

L'intervento dei vigili del fuoco è valso a liberare dalle lamiere due delle persone coinvolte nell'incidente e alla messa in sicurezza dei mezzi e del tratto di strada interessato.

Il conducente del mezzo contromano, sempre stando ai primi accertamenti, avrebbe percorso diversi chilometri in superstrada prima di schiantarsi, all'altezza dell'uscita Interporto, con l'auto sui cui viaggiavano i quattro giovani. (Toscana Media News)

Su altri media

Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo. Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno (Leggilo.org)

L’addio a Jacopo Varriale, l’incredulità per il papà morto guidando contromano per 27 chilometri Incredulità e dolore ai funerali del 35enne morto sulla Firenze-Pisa-Livorno. L’interrogativo più grande è perché il 35enne abbia percorso 27 chilometri contromano senza fermarsi. (Fanpage.it)

Due ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno. Guida contromano in autostrada, Jacopo Varriale muore a 36 anni: lascia moglie e bimbo di un anno Incidente mortale venerdì notte sulla Firenze-Pisa-Livorno: un giovane di te 36 anni, Jacopo Varriale, muore dopo aver guidato contromano per diversi chilometri. (Fanpage.it)

I giovani coinvolto tornavano da una serata in discoteca e l’impatto, alle 4 del mattino, è stato violentissimo. Contromano in autostrada morto Jacopo Varriale. I media spiegano che Varriale era un marito e papà di un figlio di un anno. (Notizie.it )

Un automobilista è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 4 dopo un frontale con un’altra auto lungo la superstrada Fi-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano. (Zoom24.it)

San Miniato (Pisa), 16 maggio 2022 - Lacrime e dolore. Nuotava fin da ragazzino, aveva gareggiato molto nello stile libero (con la Tnt di Empoli) vincendo gare a livello nazionale. (LA NAZIONE)