Veretout, l'agente: 'Ieri a Napoli per ritirare un'auto. Il suo futuro è già deciso al 100%!'

AreaNapoli.it SPORT

"Ieri è stato firmato il rinnovo di Di Lorenzo e Mario Rui con il Napoli.

Non ho visto la partita di ieri, ma la Roma è una squadra forte.

L'agente del centrocampista francese della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Mario Rui è una grande soddisfazione, negli anni ha dimostrato di essere importante per la squadra.Ad oggi ha acquisito grande credibilità all'interno dello spogliatoio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A fare il punto ci ha pensato Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, intervenuto nel corso del programma radiofonico 'Marte Sport Live', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di ieri il centrocampista della #Roma Jordan #Veretout è stato a Napoli per motivi personali, ma in serata ha incrociato nello stesso ristorante il ds del #Napoli Giuntoli, che lo segue da tempo, e col quale ha intrattenuto un lungo colloquio. (LAROMA24)

Quello di ieri non era un incontro di mercato programmato, ma chissà che il dirigente partenopeo non abbia provato a riproporsi a Veretout per questa finestra di calciomercato. Non a Roma, bensì a Napoli (CalcioMercato.it)

6 Non è passata inosservata la presenza a Napoli di Jordan Veretout nella giornata di ieri. (Calciomercato.com)

La cena. In serata, però, Veretout è andato a cena con Mario Giuffredi a Terrazza Calabritto. – La Roma ha chiuso la stagione con una prestazione deludente: 2-0 subito dal Siviglia e addio ai sogni europei. (RomaNews)

Anche Florenzi, dopo il prestito al Valencia, andrà via per una buona proposta. L’arrivo di Friedkin alla Roma come nuovo proprietario ha prontamente accesso i discorsi di mercato sulla squadra giallorossa che già normalmente è al centro delle attenzioni. (CalcioNapoli1926.it)