Blitz antidroga tra Napoli, Salerno e Cosenza: ventiquattro arresti

Corriere della Calabria INTERNO

Il coinvolgimento delle donne. Secondo quanto si apprende, nello spaccio erano coinvolte molte donne (10 quelle tratte in arresto), tra cui la moglie di uno dei promotori, che lo coadiuvava attivamente ed aveva funzioni di verifica contabile.

Il blitz è scattato a Salerno, Napoli e Cosenza.

L’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti sarebbe promossa, organizzata e diretta da C. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

I CLIENTI. L’ampio bacino di acquirenti riforniti a domicilio era distribuito capillarmente in pressoché tutti i comuni dell’Agro nocerino – sarnese e, in particolar modo, tra Pagani, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sarno, San Valentino Torio, Angri, Pompei, Sant’Egidio del Monte Albino (RTALive)

I provvedimenti eseguiti sono stati emessi dal Gup distrettuale di Catanzaro su richiesta della Dda, che ha diretto le indagini che hanno portato all’operazione. 34 sec. Advertisement. Advertisement. CROTONE – La Polizia di Stato ha effettuato un’operazione a Crotone che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale accusata di avere gestito un traffico di sostanze stupefacenti nel centro storico della città. (Corriere di Lamezia)

Un giro che ammontava a circa quattro milioni di euro, realizzato da un’associazione finalizzata allo spaccio di droga, smantellata ieri dalla Dda di Salerno sulla base delle indagini dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e che hanno portato in carcere ben 22 persone, tra le quali 10 donne, e all’obbligo di dimora nel comune di residenza di altre due persone, oltre a due indagate a piede libero. (la Città di Salerno)

Da subito ha mostrato chiari segni di nervosismo inducendo gli stessi Agenti ad un accurato controllo. Infatti, i sospetti erano fondati perché nella tasca dei pantaloni sono stati trovati 16 piccoli involucri contenenti sostanze stupefacenti. (Sardegna Reporter)

L’operazione rientra nella più ampia azione di contrasto a un’organizzazione camorristica egemone a Pagani e operante nell’intero comprensorio Per 22 degli indagati disposto il carcere e per i rimanenti 2 l ‘obbligo di dimora nel comune di residenza. (Cronache Campania)

È impossibile non notarlo ma quasi tutte le protagoniste di Bridgerton sfoggiano un make-up bonne mine, il trucco che conferisce un aspetto radioso all’incarnato. Si tratta di una variante del nude look che usa sapientemente il blush per donare alle guance quell’effetto roseo naturale. (DireDonna)