Venezia, Zaia propone il Daspo per turisti maleducati

Travelnostop.com INTERNO

"Se ti becco a lordare o danneggiare a Venezia non ci torni più". Ad annunciarlo Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, dopo le polemiche sui turisti maleducati che scambiano piazza San Marco per una pattumiera e gli angoli dei palazzi come latrine. (Travelnostop.com)

Su altri media

In preparazione all’esecuzione del “Vespro della Beata Vergine”, di Monteverdi, il festival “Vicenza in Lirica”, ideato e organizzato ed ideato dall’associazione “Concetto Armonico”,... (Vicenzareport)

Americani è una feroce rappresentazione del mondo degli affari e dell’avida e competitiva società americana per la quale David Mamet nel 1984 ha ricevuto il Premio Pulitzer e dalla quale nel 1992 trarrà la sceneggiatura per il film diretto da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una periferia urbana, metafora della miseria morale   ‘American Buffalo’ è un grande classico e come i grandi classici fanno, costruisce ponti tra la realtà che racconta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche il festival Fornaci Rosse, in corso in questi giorni a Vicenza, presso il parco delle Fornaci, domani, domenica 28 agosto, diventerà teatro di solidarietà in favore di chi in questo momento è... (Vicenzareport)

L’assessore alla sicurezza Dario... (La Prima Pagina)

Vicenza, cimitero maggiore chiuso – Per tutta la giornata di mercoledì 7 settembre, il cimitero maggiore di Vicenza sarà chiuso al pubblico, per consentire di eseguire in sicurezza le... (Vicenzareport)