Fedez-Cristiano Iovino, accordo dopo l'aggressione a Milano: «Il personal trainer non querela»

Fedez-Cristiano Iovino, accordo dopo l'aggressione a Milano: «Il personal trainer non querela»

Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale, tra l'altro, il personal trainer rinuncerà, da quanto si è appreso, ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper. Lo confermano fonti legali in merito ad un'anticipazione comparsa su Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, sul caso della presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Lo confermano fonti legali in merito ad un'anticipazione comparsa su Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, sul caso della presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano (ilmessaggero.it)

La notizia sarebbe arrivata dopo un'anticipazione comparsa sul sito di Fabrizio Corona Dillinger News relativa all'aggressione ai danni di Iovino che sarebbe avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile a Milano (Fanpage.it)

Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale, tra l'altro, il personal trainer rinuncerà, da quanto si è appreso, ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper (La Sentinella del Canavese)

Fedez, il video del pestaggio a Cristiano Iovino lo smentisce

Fedez e Cristiano Iovino avrebbero raggiunto un accordo transattivo in base al quale il personal trainer rinuncerebbe, da quanto si è appreso, a eventuali azioni penali nei confronti del rapper. (Today.it)

Emergono nuovi dettagli sul caso Fedez e Iovino . (Sky Tg24 )

A complicare la situazione per Fedez ci si mettono infatti dei video che lo ritraggono sul luogo dell’aggressione e i testimoni che lo hanno riconosciuto. Non si placa la polemica (con indagine) dopo il pestaggio di Cristiano Iovino ( guarda ). (OGGI)