Mosca avverte Nato e Usa: "Agiremo di conseguenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nato pronta a dar vita a una forza di reazione rapida forte di 4.000 tra soldati e commandos: giovedì il vertici decisivo. Ma il Cremlino avverte: "La Nato e Gli Stati Uniti esasperano tensioni. Ci sentiamo minacciati, risponderemo". Sergio Rame - Mar ... (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la telefonata tra il Presidente ucraino ... Obama avverte: "I confini non si ridisegnano con la pistola". (Fanpage)
Tuttavia esistono dei termini che, una volta metabolizzati, consentono di decifrare promesse e vaticini di ogni... (aciclico magazine)
La Cancelliera smentisce la Riussia e lancia l'allarme sull'aggravarsi della guerra in Ucraina - Putin: "Se voglio prendo Kiev in due settimane" - Ma Lavrov frena: "Non ci sarà un intervento militare russo in Ucraina. (FIRSTonline)
(AGI) - Roma, 1 set. Una guerra come non la vediamo dal secondo conflitto mondiale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il ministro della Difesa ucraino: «Siamo in guerra con la Russia. Ci saranno migliaia di morti». (L'Unità)
Mosca prova ad allontanare lo scenario di un intervento diretto nella crisi ucraina, e lo fa con una dichiarazione del suo ministro degli Esteri, Serguei Lavrov. (euronews)