Gf Vip 2021, il vincitore si conosce già? “Non abbiamo dubbi, sarà lui”

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Il Gf Vip 2021 sta per cominciare.

Gf Vip 2021, chi è il favorito?

Ancora due giorni e finalmente Alfonso Signorini e la sua squadra torneranno su Canale 5 con la sesta edizione del Gf Vip.

Lunedì 13 settembre si apriranno le danze, c’è grande attesa per scoprire chi prenderà il testimone di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gf Vip, accusa gravissima: “Ci sarà una lite finta nella casa tra questi due”. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Ormai anche la rosa dei candidati è stata resa nota e i vip hanno già iniziato a svelare i primi retroscena personali sulla loro partecipazione. Una sfida totalmente diversa per Aldo, insomma, ma l’uomo ama competere e vincere e non farà fatica ad abituarsi (DirettaNews.com)

Gossip TV. La sedicesima edizione del reality show di Canale 5 non è ancora iniziata, eppure in molti hanno già da ridire. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Francesca Cipriani rivela sul GF Vip: “Ecco cosa mi mancherà di più”. Si avvicina sempre di più la seconda volta di Francesca Cipriani al Grande Fratello, la showgirl farà il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia quindici anni dopo la partecipazione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, arriva subito lo scontro fra due inquilini? (Inews24)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai pronta ad iniziare; le porte della casa più spiata di Cinecittà si apriranno presto e tantissimi “vipponi” cominceranno la convivenza. Elisabetta Gregoraci contro Signorini e il GF, il dettaglio che l’ha fatta infuriare. (Formatonews)

Leggi anche – Signorini massacrato prima del Grande Fratello Vip: bordata al veleno. Chiaramente, se fosse vero si tratterebbe di una situazione decisamente triste, ma l’influencer si spinge oltre L’infuencer ha spiegato si social che ha avuto delle segnalazioni su due “vip” che parteciperanno al gioco, i quali potrebbero inscenare una storia d’amore per dare un po’ di “spirito” al programma. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr