Serie A oggi: Juve-Crotone live alle 20.45. Formazioni e dove vederla in tv

QUOTIDIANO.NET SPORT

Dall'altra parte Stroppa punta su Ounas e Di Carmine in attacco, mentre Messias è confermato come trequartista.

Probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

Torino, 22 febbraio 2021 - Posticipo della ventitreesima giornata di serie A: alle 20.45 a Torino si gioca Juventus-Crotone.

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine

Serie A: risultati e classifica. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Senza contare le defezioni, già scontate, di Bonucci, Chiellini, Cuadrado e dello squalificato Rabiot. ... (LaPresse)

Che ha fatto di Torino casa sua, con la sua compagna e due splendidi cuccioli. Chiesa, secondo Gazzetta, "è la principale risorsa offensiva della squadra" (ilBianconero)

Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata" 5 Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. (Calciomercato.com)

Di certo l’iniziale prognosi da 15-20 giorni è stata già più che raddoppiata. Tutto da rimandare, forse alla prossima partita con il Verona ma serve grande prudenza. (Juventus News 24)

Sotto accusa lo staff dei preparatori di Pirlo, ma i preparatori atletici hanno fatto poi così male? I recuperi eccellenti. Da segnalare inoltre l’ottimo lavoro svolto dallo staff dei preparatori nel caso di de Ligt e Demiral. (juventibus)